Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati

SCHEDA PRODOTTO  

Zaino HP Business per notebook da 17,3" 

Codice Produttore: 2SC67ET
Disponibilità: 0 pz
adatta per: notebook da 17.3; categoria: zaino; colore primario: nero; materiale: nylon - tessuto; larghezza borsa: 47 cm; numero scomparti: 2; tracolla: no;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/04/2020 AL 30/04/2020
Prezzo Finale
€ 26,84
prezzi IVA inclusa

Zaino HP Business per Notebook fino a 17,3"

Tieni le mani libere e il notebook al sicuro con HP Business Backpack da 17,3", progettato per accompagnarti sempre, dentro e fuori l'ufficio o in viaggio. È dotato di cerniere con serratura1, un alloggiamento RFID sicuro e tutto lo spazio per il tuo dispositivo con diagonale massima di 17,3", telefono, accessori e molto altro ancora.

Sicurezza dentro e fuori
Mettete al sicuro i vostri dati personali con un alloggiamento RFID che contribuisce a proteggere i dati codificati su carte di credito e passaporti. Impedite le manomissioni e proteggete l'accesso al vostro notebook con chiusure lampo a doppia cerniera dotate di serratura[1].

Un borsone per il massimo ordine
Ordine e organizzazione sono garantite dallo scomparto imbottito del notebook e dalle numerose tasche a bustina con chiusura a cerniera per tutti i tuoi accessori.

Il comfort è la chiave

Porta la borsa sulle spalle se hai bisogno di avere le mani libere oppure trasportala a mano utilizzando il manico superiore. Spostarsi non è mai stato così semplice, grazie al manico telescopico che può essere facilmente collocato sopra il manico della maggior parte dei trolley.



DIMENSIONI

Larghezza Borsa47 cm
Altezza Borsa19 cm
Profondità Borsa33 cm
Larghezza Comparto Principale45 cm
Altezza Comparto Principale18 cm
Profondità Comparto Principale32 cm
Peso840 gr

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Adatta PerNotebook da 17.3 
CategoriaZaino 
Colore primarioNero 
MaterialeNylon - Tessuto 
TracollaNo 
Cinghia Aggancio TrolleyNo 
Aggancio a CinturaNo 
Numero Scomparti

PRESENTAZIONE PRODOTTO

Scomparto TelefoninoSì 
Scomparto PenneSì 

COMPATIBILITÀ

340s G7Sì 
255 G7Sì 
650 G4Sì 
755 G5Sì 
255 G6Sì 
450 G5Sì 
Probook 445r G6Sì 
Elitebook 850 G6Sì 
250 G7Sì 
Probook 450 G7Sì 
840 G5Sì 
Probook 455r G6Sì 
250 G6Sì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
P.IVA 02027680137  - C.Fiscale 02027680137
COOKIES - PRIVACY

[X]