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SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: 980-000029
Disponibilità: 0 pz
wireless: no; ingresso usb: si; colore primario: nero; ingressi rca: no;
Prezzo Finale
€ 19,20
prezzi IVA inclusa

Design raffinato e prestazioni audio digitali potenti.
Il sistema di altoparlanti S-150™ 2.0 di Logitech dotato di moderne finiture lucide e pulsanti per il controllo di funzioni multimediali ti offre un suono digitale ricco e completo tramite la pratica porta USB. Non è richiesto l'uso di batterie: l'alimentazione e l'audio provengono dal computer desktop o dal laptop tramite un unico cavo USB.

  • Sistema di altoparlanti digitale USB 2.0
  • Pratica custodia per il trasporto
  • USB digitale avanzato per una chiarezza audio superiore
  • Design leggero e compatto per la massima trasportabilità
  • Nessuna batteria o alimentazione necessaria: un unico cavo USB fornisce sia l'audio che l'alimentazione
  • Base di satelliti per una maggiore stabilità sulla scrivania
  • Controlli integrati per la regolazione e la disattivazione del volume sempre a portata di mano
  • Indicatore di accensione digitale
  • Confezione marrone


GENERALE

WirelessNo 
Colore primarioNero 
Canale Centrale
Canali Laterali
Canali Posteriori
SubwooferNo 
Contenuto ConfezioneAltoparlanti: 2 altoparlanti satellite con cavi integrati
Pratica custodia per il trasporto
Guida all'installazione
Hot Line telefonica per supporto tecnico
Tre anni di garanzia limitata sull'hardware 
Consumo2 w

ALTOPARLANTI FRONTALI CENTRALI

WirelessNo 

ALTOPARLANTI FRONTALI LATERALI

WirelessNo 
Numero vie
Potenza Nominale1,20 W
Risposta in frequenza Min90 Hz
Risposta in frequenza Max20000 Hz
Impedenza
MaterialePlastica 
Larghezza7 cm
Altezza15 cm
Profondità7 cm

ALTOPARLANTI RETRO

WirelessNo 
Numero vie
Potenza Nominale0 W
Risposta in frequenza Min0 Hz
Risposta in frequenza Max0 Hz

ALTOPARLANTI RETRO

MaterialePlastica 
Larghezza0 cm
Altezza0 cm
Profondità0 cm

CONNETTORI

Ingresso USBSì 
Ingressi RCANo 
Uscita cuffieNo 

SUBWOOFER

WirelessNo 
Potenza Nominale0 W
Risposta in frequenza Min0 Hz
Risposta in frequenza Max0 Hz
MaterialePlastica 
Larghezza0 cm
Altezza0 cm
Profondità0 cm
AlimentazioneElettrica 

COMPATIBILITÀ APPLE

Connettore dock per iPod/ iPhoneNo 
Controllo via usb iPhone/ iPod/ iPadNo 
AirplayNo 

COMPATIBILITÀ

iPod classicNo 
iPod nanoNo 
iPod touchNo 
iPhone 3gNo 
iPadNo 
iPod shuffleNo 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
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