Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati

SCHEDA PRODOTTO  

Mouse gestuale con cavo Pro Fit® Window 

Codice Produttore: K72413WW
Disponibilità: 0 pz
interfaccia: usb; colore: nero; ergonomico: si; unità all'interno del pacchetto: 1;
Prezzo Finale
€ 27,32
prezzi IVA inclusa

Descrizione 

Con i più recenti sistemi operativi Windows, gli utenti hanno moltissime opzioni per sfruttare al meglio i dispositivi, unendo touchscreen e tastiera come non è mai stato possibile. Il mouse gestuale con cavo Pro Fit® Windows® è dotato di un pulsante di movimento multifunzione che consente di eseguire sei azioni specifiche con il pollice che solitamente vengono eseguite scorrendo le dita su un touchscreen. Il mouse è dotato di un sensore ad alta definizione da 1800 DPI che tiene traccia dei movimenti della mano in maniera ottica, per la precisione di controllo. Con i due pulsanti, il pulsante di movimento e la rotellina di scorrimento, il design agile è estremamente confortevole. Inoltre, l'installazione Plug & Play garantisce una configurazione davvero rapida.

Caratteristiche

  • Il pulsante di movimento multifunzione consente di eseguire fino a 6 attività specifiche di Windows
    • Il sensore ottico ad alta definizione da 1.800 DPI garantisce un tracciamento ad alta definizione per prestazioni eccezionali
    • Design mobile con due pulsanti e pulsante di movimento per un'esperienza utente davvero confortevole
    • Installazione Plug & Play

     

     

     



    CARATTERISTICHE MOUSE

    Tipo di mouseMouse Ottico 
    Tipo di connessioneCon cavo 
    ErgonomicoSì 
    ColoreNero 
    InterfacciaUSB 
    Numero di tasti totali
    Risoluzione movimento1800 dpi
    Rotella di scorrimento
    Sensore di movimentoOttico 

    DIMENSIONI E PESO MOUSE

    Altezza0 cm
    Larghezza0 cm
    Lunghezza0 cm
    Peso0 gr

    COMPATIBILITÀ

    MACNo 
    Windows 7No 
    Windows 10Sì 
    Windows XP e precedentiNo 
    MAC OS El CapitanNo 
    MAC OS MavericksNo 
    Windows 8Sì 
    MAC OS YosemiteNo 
    MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 

    CONFEZIONE

    Tipo di imballaggioRETAIL 
    Contenuto confezione
    Unità all'interno del pacchetto

    SOLUZIONI

    GamingNo 

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
    FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
    Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
    P.IVA 02027680137  - C.Fiscale 02027680137
    COOKIES - PRIVACY

    [X]