Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati

SCHEDA PRODOTTO  

CB-C732-C594 

Codice Produttore: NX.GUKET.002
Disponibilità: 19 pz
tecnologia: celeron dual-core; ram: 4 gb; display: 11,600 ''; dimensione dischi: 32 gb; touch screen: no; s.o.: google chrome; versione s.o.: chrome; grafica integrata: si;
PROMO
Prezzo Finale
€ 307,32
prezzi IVA inclusa

Acer Chromebook 11

Il Chromebook™ da 11,6" ideale con un design meraviglioso, schermo IPS da 11,6", funzionalità multimediali coinvolgenti, lunga durata della batteria e milioni di app.

Connettività wireless 802.11ac fino a tre volte più veloce.

Utilizza velocità di trasferimento dati in modalità wireless fino a tre volte superiori di quelle della connettività 802.11n.

USB 3.0: trasferisci in modo semplice file di testo e dati, foto e anche filmati a una velocità dieci volte superiore a quella fornita da USB 2.0.

 

 



PROCESSORE

ProduttoreIntel 
TecnologiaCeleron Dual-Core 
Velocità standard del processore1,10 GHz
Modello del processoreN3350 

RAM

RAM4 gb
RAM Massima4 gb
Banchi RAM Totali
Banchi RAM Liberi
TecnologiaDDR 4 

MONITOR

Display11,60 ''
TecnologiaIPS 
TipologiaLucido 
Risoluzione (Sigla)HD (1366x768) 
Touch screenNo 

MEMORIA DI MASSA

Numero Dischi
Dimensione Dischi32 gb
Tipologia ControllereMMC 
Dimensione Supporto 132 gb
Interfaccia Supporto 1eMMC 
Tipo Supporto 1eMMC 

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE

S.O.Google Chrome 
Versione S.O.Chrome 

GRAFICA

ProduttoreIntel 
ModelloHD Graphics 500 
Grafica IntegrataSì 
Memoria Dedicata0 mb

GENERALE

Colore PrimarioNero 
PC GamingNo 

GENERALE

Trusted Platform Module (TPM)Sì 

LETTORI MEMORY/SMART CARD

Transflash / Micro SDSì 
Multimedia Card (MMC)Sì 

CONNESSIONI

LAN (rj45)Non Presente 
BluetoothSì 
Bluetooth Versione
Porte USB 2.0
Porte USB 3.0
Porte USB 3.1 - Type C
Porte HDMINo 
Porte VGANo 
Porta ThunderboltNo 
Modulo SIMNon Presente 
Wireless (standard)802.11ac 

BATTERIA

Durata Batteria12 hr
Numero celle
Caratteristiche Specifiche

2-cell Li-Polymer battery 

TASTIERA E SISTEMA DI PUNTAMENTO

Tastierino NumericoNo 
Tasti speciali

AUDIO

Microfono IntegratoSì 
Altoparlanti (Produttore)

Two built-in stereo speakers 

WEBCAM

Webcam integrataSì 

UNITÀ OTTICHE

Tipologia unità installataNessuna Unità Ottica 

DIMENSIONI E PESO

Altezza2,13 cm
Larghezza30,20 cm
Profondità29,60 cm
Peso senza imballaggio1,26 kg

SOLUZIONI

Scuola DigitalePiù richiesti EDU 
ESTENSIONE GARANZIE
SV.WTPAP.A01
4Y Carry In (1st ITW) 
Prezzo Finale
€ 50,08
prezzi IVA inclusa
SV.WTPAP.A02
3Y Carry In (1st ITW) 
Prezzo Finale
€ 37,54
prezzi IVA inclusa
SV.WTPAP.A03
5Y Carry In (1st ITW) 
Prezzo Finale
€ 63,45
prezzi IVA inclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
P.IVA 02027680137  - C.Fiscale 02027680137
COOKIES - PRIVACY

[X]