Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: NXSB64
Disponibilità: 4 pz
tipologia: soundbar; potenza totale: 64; colore primario: marrone;
Prezzo Finale
€ 70,32
prezzi IVA inclusa

Nuova soundbar Nilox da 64W.

Un sistema audio interamente in legno MDF, ideale per poter essere utilizzato in molteplici situazioni.

E’ ideale per poter essere posizionato sopra o di fianco ad un TV o monitor in sale conferenze, meeting room, Bar, Pub, ristoranti e in tutti quelle situazioni in cui si è alla ricerca di un sistema che offre una buona riproduzione audio a fronte di un ingombro non troppo invasivo. Risulta ideale anche per le videoconferenze.



GENERALE

TipologiaSoundBar 
Potenza totale64 
Potenza Subwoofer0 W
Colore primarioMarrone 

FORMATI AUDIO E VIDEO

Formati audioNo 
Formati videoNessuno 

CONSUMI

Consumi0 W
Consumo in stand by
Tensione richiesta220-240v 50-60 Hz. 

CONNETTIVITÀ

BluetoothNo 
LANNo 
Wi-FiNo 
DLNANo 
Ingressi HDMI

CONNETTIVITÀ

Uscite HDMI
Ingressi Video Component
Ingressi Video Composite
Uscite Video Composite
Ingressi S-VideoNo 
Uscite S-VideoNo 
Uscite Optical Audio
Ingressi Audio Coassiale
Uscite Audio Coassiale
Porta USB
Jack cuffieNo 
AirplayNo 
Altre connessioni2 Ingressi RCA Stereo 

DIMENSIONI

Dimensioni e peso80x10x12 cm 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Contenuto della confezioneCavo RCA con jack da 3.5mm (1,3mt)

Cavo di alimentazione (1,3mt)

Staffe per montaggio a parete 

Manuale utente 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
P.IVA 02027680137  - C.Fiscale 02027680137
COOKIES - PRIVACY

[X]