Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati

SCHEDA PRODOTTO  

Soundbox Bluetooth 2.1 120W 

Codice Produttore: SC-HTB250EGK
Disponibilità: 1 pz
tipologia: soundbar; potenza totale: 120; colore primario: nero;
PROMOZIONE VALIDA DAL 01/12/2019 AL 31/12/2019
Prezzo Finale
€ 160,49
prezzi IVA inclusa

Sperimenta un suono dinamico e realistico
La Soundbar HTB250 produce un suono potente e di alta qualità, difficile da immaginare con un dispositivo così compatto. È dotata di due altoparlanti full range per avvolgere l'ascoltatore con acustica chiara, effetti stereofonici e una potenza incredibile. Questo suono eccezionale aumenta ulteriormente il realismo di tutti i tuoi contenuti preferiti.

Tecnologie avanzate per una qualità audio eccezionale
Dotato di due altoparlanti full range da 10 x 4 cm, questo sistema di altoparlanti include un potente amplificatore con uscita a 80 W. La funzione H.BASS potenzia anche la gamma a bassa frequenza, per offrire bassi incredibili. Il virtual surround riempie l'intero spazio di ascolto e le modalità audio consentono di scegliere il suono più adatto al contesto.

Il subwoofer wireless aumenta la profondità del suono
Il subwoofer wireless può essere installato in verticale o in orizzontale. In qualunque posizione, aumenta ulteriormente la profondità del suono di alta qualità dell'unità altoparlante da 14 cm. Inoltre, il sistema bass reflex potenzia i toni robusti a bassa frequenza, aumentando la sensazione di realismo dei film o della musica che ascolti.

Formato compatto, perfetto per i TV Panasonic
Grazie al design compatto, può essere comodamente inserita nella base del televisore, adattandosi perfettamente con il telaio e integrandosi con il dispositivo. La forma curva, semplice ed elegante, si intona perfettamente con l'insieme. Il subwoofer sottile può essere installato in verticale o in orizzontale. In posizione orizzontale, può essere inserito anche in un rack TV.

Trasmetti la tua musica in modalità wireless
Tramite il sistema home theater è possibile ascoltare la musica dallo smartphone o dal tablet con audio di alta qualità. I contenuti musicali possono essere facilmente trasmessi in streaming dai dispositivi compatibili alla Soundbar, tramite Bluetooth.



GENERALE

TipologiaSoundBar 
CD/ CD-RWNo 
DVD/ DVD-RWNo 
Blue-RayNo 
Potenza totale120 
Potenza Subwoofer40 W
Colore primarioNero 
Tonalità colore primarioScuro 
Connessione casse wirelessSì 

FORMATI AUDIO E VIDEO

Formati audiond 
Formati videond 

CONSUMI

Consumi15 W
Consumo in stand by0,50 
Tensione richiesta220-240v 50-60 Hz. 

CONNETTIVITÀ

BluetoothSì 
LANNo 
Wi-FiNo 
DLNANo 

CONNETTIVITÀ

Ingressi HDMI
Uscite HDMI
Ingressi Video Component
Uscite Video ComponentNo 
Ingressi Video Composite
Uscite Video Composite
Scart0 nr
Ingressi S-VideoNo 
Uscite S-VideoNo 
Ingressi Optical AudioSì 
Uscite Optical Audio
Ingressi Audio Coassiale
Uscite Audio Coassiale
Porta USB
Jack cuffieNo 
AirplayNo 
Altre connessioni

Tecnologia Wireless Bluetooth 

DIMENSIONI

Dimensioni e peso

(L x A x P): 450 x 51 x 135 mm
Peso: 1.6 kg 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Contenuto della confezione

soundbar, telecomando, manuale 


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
FUMAGALLI S.N.C. - VIA C.CATTANEO 42/F - 23900 LECCO (Lecco)
Tel. +390341350380 - Fax. +390341372573 - email: info@fumagallilecco.it
P.IVA 02027680137  - C.Fiscale 02027680137
COOKIES - PRIVACY

[X]