Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Accessori tablet e ebook reader / Hamlet
XZPADHOLDRE Supporto Universale da Auto per Poggiatesta
Codice articolo produttore
XZPADHOLDRE
9,94 €
3 PZ in continuo riassortimento- Tipologia specifica:
- Supporto
- Materiale:
- Plastica
- Colore primario:
- nero
- Peso:
- 200.0 gr
SKU
EWC-XZPADHOLDRE
XZPADHOLDRE ??Supporto Universale da Auto per Tablet - Versione Poggiatesta?
?Supporto da Auto universale per IPad e Tablet PC da fissare ai poggiatesta dell'auto per rendere fruibile il Tablet ai passeggeri posteriori. E' un supporto per Tablet PC di facile montaggio per il poggiatesta dell'auto. E' la soluzione ideale per guardare filmati, giocare o navigare su Internet dal sedile posteriore dell'auto.
Caratteristiche
- Permette di installare il tablet sul poggiatesta dell'auto
- Ideale per guardare i film dal sedile posteriore
- Solidi morsetti per un montaggio stabile e sicuro
- Compatibile con tablet da 8 a 12.1 pollici
Dimensioni
- Altezza 200 mm
- Larghezza 200 mm
- Peso 200 gr
- Profondità 150 mm
Specifiche
- Colore primario nero
- Funzione SUPPORTARE IL TABLET
- Materiale Plastica
- Tipologia specifica Supporto
- Colore secondario Nessun colore secondario
- Altre informazioni
Supporto Universale da Auto per Tablet 8-12" - Versione Poggiatesta
m
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato