La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Su www.fumagallilecco.it garantiamo un processo semplice e trasparente per gestire resi e rimborsi.
Resi per clienti privati (consumatori):
Se hai effettuato un acquisto come consumatore, hai diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, come previsto dal D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Per esercitare il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, completo di tutti gli accessori e nella confezione originale. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con il rimborso del totale dell'ordine entro 14 giorni lavorativi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Resi per aziende e professionisti (clienti business):
Per i clienti business (acquisti con Partita IVA), i resi sono accettati solo in caso di prodotto difettoso o non conforme all'ordine. In tal caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto per organizzare la restituzione e la sostituzione o il rimborso.
Prodotti esclusi dai resi:
Non possono essere restituiti prodotti personalizzati, software sigillati aperti o altri beni per i quali, per loro natura, non è applicabile il diritto di recesso.
Per richiedere un reso o per maggiori informazioni, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@fumagallilecco.it o al numero
0341 350380.